L'Isola delle maggiorate

L'Isola dei Famosi 5 sarà sicuramente apprezzata dagli ometti, grazie alle forme prosperose di alcune delle possibili naufraghe.

Del resto Simona Ventura non vuole correre il rischio di altri flop televisivi e insieme alla Magnolia di Giorgio Gori sta cercando di formare un cast da urlo per la nuova edizione del reality, arricchita anche dalla presenza di naufraghi 'normali', che se la giocheranno con i vip presenti per la vittoria finale.
Stabilito che l'inviato sul posto sarà Dj Francesco, anche lui ex e rimpianto naufrago, e assodato che ci sarà anche un talk dopo Isola, "Scorie", condotto dal divertente e bravo Nicola Savino, sembra formarsi la squadra di famosi che popoleranno la spiaggia tv.

Dopo i rifiuti eccellenti di Rosita Celentano, la giornalista Paola Ferrari, Anna Falchi e l'ex moglie di Albano Loredana Lecciso e la bocciatura delle candidature di Ilona Staller, alias Cicciolina, e Azouz Marzouk, marito della famiglia sterminata ad Erba dai vicini di casa, dovrebbero volare sull'Isola Natalia Bush, Debora Caprioglio e Miriana Trevisan. Tra gli uomini ci sarebbero Cristiano Malgioglio, l'ex calciatore Gigi Lentini e il figlio di Jean-Paul Belmondo, ex pilota automobilistico. Ancora in forse la presenza di Alessandro Cecchi Paone, dell'arbitro principe di 'Calciopoli' Gianluca Paparesta, del commentatore sportivo Evaristo Beccalossi e del figlio di Umberto Bossi, Riccardo. Su quest'ultimo sembra ci siano delle riserve. Si preferirebbe Geronimo La Russa, figlio di Ignazio, assiduo frequentatore della Milano da bere.

Provarci sempre, arrendersi mai. SuperSimo punta tutto sulla sua creatura e spera di sbancare ancora una volta l'audience. Ci riuscirà?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it