L'orgasmo più gossip? Quello della mia migliore amica...

Un S.Valentino di fuoco? Si può trascorrere anche a teatro.
"L'orgasmo della mia migliore amica": una commedia teatrale grottesca, autoironica e a volte surreale sulle donne, sul sesso e sull'amore, con la regia di Massimo Milazzo interpretata da Bruna Bossi nella parte di Alessandra.

Così, tra sexy locandine e promettenti trasgressioni, al teatro Testaccio continuano le repliche della commedia, rappresentata da cinque anni, che vedrà calare il sipario nel giorno di S.Faustino.

Eccitante e irriverente, per dare un po' di pepe ad un piatto S.Valentino, uno spettacolo interpretato da una donna mistica e sensuale.
L'attrice Bruna e il personaggio Alessandra: due donne vincenti, nella realtà e nella finzione. Sul palcoscenico, un personaggio carismatico che si evolve durante lo spettacolo, diventando un punto di riferimento all'interno del gruppo delle protagoniste, fortemente stereotipate nell'essere donne moderne e nel loro modo di vivere la sessualità. Nessun finto bisogno o falsa idealizzazione: solo chi cerca la completezza in se stesso potrà trovare l'amore.

E per apprezzare la sensualità della rappresentazione e dei suoi protagonisti, basta scorrere le loro sexy foto. Ma Bruna, oltre che essere bella e apprezzata a teatro, non è nuova agli ambienti anche del cinema, essendo già stata diretta da grandi registi come Carlo Verdone e Bigas Luna. Nemmeno a dirlo, in ruoli estremamente passionali. Passione e passioni, tra sesso e humour, per accendere ironia e trasgressione.

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it