L'ottava volta del 'Grande Fratello'

Riparte stasera il capostipite dei reality: Alessia Marcuzzi riapre le porte della casa del "Grande Fratello" anzi del condominio...

Per la sua ottava edizione, infatti, il "Gf" cambia veste e ci saranno ben tre appartamenti ad ospitare i concorrenti. Appartamenti che, però, dovranno essere costruiti da chi li abiterà: insomma, la prima grande sfida per gli inquilini più famosi d'Italia sarà cimentarsi con cazzuole e vernici.
Il gruppo, quest'anno, sarà molto eterogeneo e, secondo alcune indiscrezioni, ingloberà addirittura una famiglia intera. Per non parlare del concorrente transessuale che ha già fatto scoppiare una miriade di polemiche. E, proprio contro le solite invettive che si fanno riguardo al"Grande Fratello", Alessia Marcuzzi ha recentemente detto la sua: "Basta con questi finti scandali. Francamente tutto ciò lo trovo un po' bigotto. Ma voi ditemi chi non sente almeno una parolaccia parlando con un gruppo di persone? Fanno parte del linguaggio corrente. Non sopporto più - conclude - che il Grande Fratello venga definito trash e volgare. I programmi volgari in tv sono altri".
Tanto per ingannare l'attesa, poi, i romani hanno avuto la possibilità di toccare con mano una stravagante anticipazione del reality targato Canale 5: a Ponte Milvio, lo storico quartiere dei lucchetti di "Ho Voglia di Te", è stata messa una bolla trasparente, adibita ad appartamento, dove da venerdì vivono tre aspiranti concorrenti: Ali Ayacht, 28 anni, Andrea Bertoni, 34, e Francesco Elia, 32.

Cosa accadrà durante i prossimi tre mesi nel famigerato acquario del "Grande Fratello"? Una cosa è certa: il vincitore si porterà a casa un bottino di ben 500 mila euro.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it