L'uomo ideale di Manuela Arcuri? Matteo Marzotto...

Delle delusioni amorose di Manuela Arcuri se ne parla fin troppo. Fresca la rottura con il pr Gianluca Mobilia. Una storia finita ancor prima di iniziare. A confermare il naufragio del flirt la stessa attrice, che al magazine Grazia, racconta di essere single e delinea il profilo del suo uomo ideale.

"Ora sono single, ma sto cercando un bravo ragazzo, uno che possa essere il padre dei miei figli e con cui costruire una famiglia. Uno che non sia solo bello, come pretendevo una volta, ma che mi rispetti. Il mio uomo ideale è Matteo Marzotto, lui ha tutto. Lo conosco bene perchè siamo amici. È un gran signore nei modi e nell'aspetto. È intelligente, è anche molto elegante". "Essere un'attrice famosa - prosegue Manuela - ha come inconveniente che incontri molti opportunisti che ti usano per farsi pubblicità". L'Arcuri spiega anche che la sua presenza su Facebook è utile per "smentire false notizie". Ma sottolinea che "comunque, non mi vedrete mai col mollettone in testa, il pigiama e le pantofole. E ci tengo a dire che i contatti e le amicizie li curo personalmente, tra telefonino, iPad e computer di casa". Oltre alla vita privata, Manuela pensa al lavoro e dice che sarebbe pronta a recitare in un cinepanettone ma il suo sogno nel cassetto è un bel musical a teatro. Non solo, nel futuro l'Arcuri si vede anche dietro le quinte, magari con una carriera nella prduzione tv.

Tanti auguri Manu, per un lavoro sempre pieno di soddisfazioni e un vero amore. Purtroppo, però, Matteo Marzotto è già impegnato con Veronica Sgaravatti.

Foto: mc188kikapress.com © Gossip.it