L'uomo perfetto? Ha il volto di Depp

Un recente sondaggio ha stabilito come deve essere secondo le donne il corpo dell'uomo perfetto: il volto, per il 61% delle intervistate, è rigorosamente quello di Johnny Depp. I capelli più belli appartengono invece a David Beckham (42%). Le braccia devono essere quelle Rafael Nadal (63%) e, per il 38 % delle rappresantanti del gentil sesso, il petto dell'uomo perfetto è quello di Daniel Craig. In questo mosaico immaginario, poi, le donne mettono al loro adone le spalle di Taylor Lautner (31%), gli addominali di Ryan Reynolds (54%) e le gambe di Frank Lampard (32%). Ma i maschietti, invece, come vorrebbero apparire?

Lo stesso sondaggio è stato condotto anche fra gli uomini che hanno dato risposte completamente differenti dalle donne: innanzitutto, il viso ideale è quello di Brad Pitt per il 56% degli intervistati. I capelli, invece, non sono quelli di Beckham bensì la chioma di Gerard Butler (37%). Il petto i maschi lo vorrebbero come quello di Will Smith (41%) mentre il 38% degli uomini, nel loro fisico perfetto, inserirebbero le braccia di Vin Diesel. Le spalle sono rigorosamente quelle di Hugh Jackman (58%) e gli addominali appartengono a Matthew McConaughey (57%). Infine, le gambe perfette sono quelle di Johnny Wilkinson (61%).

Gli uomini e le donne hanno gusti totalmente differenti. Però, guardando la lista delle parti del corpo scelte dal "sesso forte", le femminucce si potrebbero anche accontentare...

Foto: CT2/WENN/Kikapress.com © Gossip.it