La calda estate di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, recentemente intervistata sul caso Vallettopoli, ha dichiarato: “Mi ha fatto una grande tristezza per il mondo femminile. Ma non bisogna essere ipocriti, succede in tutti gli ambienti. Anche io ho incrociato il 'lupo cattivo' ma ho tirato dritta per la mia strada, non sono mai caduta nella trappola”. Peccato che, ora, il 'lupo cattivo' la bella showgirl l’abbia incontrato sul web…

Secondo quanto riporta il giornale tedesco Bild, qualcuno ha sfruttato il nome di Michelle per creare un sito pornografico: l’uomo, un certo Tim H. di origine tedesca, ha realizzato un indirizzo internet che pare riferirsi alla Hunziker solo che, una volta aperto, mostra immagini di film hard e dispensa consigli sull’acquisto di materiale erotico.
Michelle, indignata da tutta questa faccenda, ha fatto sapere: “E’ una cosa inaudita. Sono infuriata e mi rivolgerò ad un avvocato”.
Fortuna che a riportare il sorriso sulle labbra della splendida conduttrice ci pensa l’ex marito Eros Ramazzotti. Infatti, nonostante i flirt che gli sono stati attribuiti con Manuela Arcuri e Nina Senicar, il cantante sembra essere molto vicino alla madre di sua figlia Aurora.
La stessa Hunziker ha rivelato: “Con Eros è tornata l’armonia. Non so se vivremo di nuovo sotto lo stesso tetto. Mai dire mai”.
Parole che lasciano uno spiraglio aperto ad un possibile ritorno di fiamma e che fanno apparire il triangolo della scorsa estate, che aveva come protagonisti Salvatore Passaro e Marco Sconfienza, qualcosa risalente all’era paleolitica…

MICHELLE HUNZIKER AL MARE

LE FOTO PIU' BELLE DI MICHELLE HUNZIKER

TUTTO SU MICHELLE HUNZIKER

Foto: © Gossip.it