La Canalda si arrabbia: ‘Io sono Mireia, non Ronaldinha!’

“Io non ho mai smentito, ma non ho neanche detto si. La mia vita privata mi appartiene. Se sto insieme a Ronnie o al postino del mio paese è affar mio e non ne parlo”. Mireia Canalda non ci sta. A tutte le chiacchiere sulla sua relazione con Ronaldo risponde con un secco ‘no comment’. Ma non aveva rilasciato un’intervista proprio pochi giorni fa? Evidentemente il continuo accostamento al Fenomeno le deve aver dato fastidio. E ha deciso di parlar chiaro con la stampa durante una manifestazione alla quale ha presenziato: “Sono Mireia, non Ronaldinha!”.

La bella modella ha anche smentito le illazioni di una sua presunta cugina che l’avrebbe addirittura citata in relazione ad equivoche storie di prostituzione: “Non la conosco. L’ho vista ad un matrimonio 15 anni fa e non voglio rispondere a queste assurde accuse. So qual’è la verità e sono tranquilla. L’importante è che la mia famiglia sappia che tipo di persona sono. Lavoro da dieci anni come modella, nessuno mi ha aiutato. Quello che ho, me lo sono conquistato con il sudore della fronte”.

E quando le viene chiesto se tifa per il Real Madrid, risponde: “Sono catalana e tifo per il Barcellona. Al Real ho tanti amici. Sono calciatori fantastici. Nel vederli giocare rimani incantata…”, ma su Ronaldo non aggiunge neanche una parola…

Ronaldo Ballerino

Foto: Lifepress © Gossip.it