La Canalis prende l'autobus... in pieno

Da 'Controcampo' finisce contro... un autobus. Brutta esperienza per Elisabetta Canalis, che a bordo del suo suv ha avuto in incidente con un mezzo pubblico. Per fortuna si è risolto tutto con qualche graffio alla carrozzeria, ma l'ex velina ha dato lo stesso in escandescenza.

Le foto della sequenza sono pubblicate dal settimanale Eva Tremila, nel numero in edicola da domani (giovedì 3). Eli era insieme al fidanzato (che per qualcuno, però, sarebbe già un ex) Davide Ronbolotti, professione pr. I due, in Liguria per una breve vacanza, stavano rientrando da una serata romantica trascorsa in un ristorantino di Rapallo, quando è successo il fattaccio.

Nè la Canalis nè l'autista del bus hanno però riconosciuto il torto, così la showgirl è andata su tutte le furie. Prima ha chiamato la mamma, nonostante l'ora tarda, poi si è sfogata con Davide. E secondo i soliti ben informati proprio la scenata di quella sera avrebbe spinto Davide a rompere con Eli. Sfortunata alla guida e in amore: alla Canalis non ne va bene una!