La Canalis si affida agli astri per trovare un fidanzato

La relazione con l'attore di colore Mehcad Brooks è durata un batter d'occhio: Elisabetta Canalis è di nuovo single. Lo ha raccontato lei stessa negli ultimi giorni agli amici, e lo ha scritto pure su Twitter. Ma l'ex velina non si arrende all'idea di non riuscire a trovare l'anima gemella ed è già tornata a caccia dell'uomo giusto. Come? Affidandosi all'astrologia.

La bella sarda ha divorato in poche ore il libro "Cosmic Coupling: The Sextrology of Relationships", un testo che esplora le possibili connessioni sentimentali e sessuali tra i vari segni zodiacali. I paparazzi l'hanno beccata mentre sfoglia le pagine della guida in un ristorante di Los Angeles. Poi ancora con il volume tra le mani durante il relax post pranzo. A giudicare dall'attenzione con cui legge, sembra essere convinta di poter davvero trovare l'altra metà della mela grazie allo Zodiaco. Ci riuscirà?

Le foto di Elisabetta presissima dalla lettura di "Cosmic Coupling: The Sextrology of Relationships" sono su GossipNews.