11/09/2006 | 2 MINUTI DI LETTURA

La carica delle 101 Miss

Arriveranno oggi nel tardo pomeriggio a Salsomaggiore e si trasferiranno in albergo, dove alloggeranno fino al 22 settembre, quando la nuova Miss Italia 2006 avrà un volto.

Solo le 101 finaliste dello storico concorso. La Campania la fa da padrone, avendo portato avanti tutte le candidate delle prefinali: dieci su dieci bellissime ragazze.
Nella graduatoria della giuria tecnica, presieduta da Lucia Bosè, subito dopo la Campania, vengono la Lombardia e la Sicilia con otto candidate, il Lazio e la Puglia con sette, la Liguria e l'Emilia con sei; la Valle d'Aosta e l'Umbria con cinque, il Trentino Alto Adige, il Veneto, la Romagna, il Molise e la Sardegna con quattro, il Piemonte, il Friuli Venezia Giulia, la Toscana, le Marche e la Calabria con tre. Fanalini di coda l'Abruzzo e la Basilicata con due Miss.

Le prime due serate andranno in onda il 18 e 19 settembre, condotte da Carlo Conti. In gara solo 80 ragazze, perché le rimanenti 21 Miss, quelle in possesso del titolo regionale, entreranno in gara soltanto nella terza serata, il 21. Ospite d'onore della prima serata sarà il neo campione del mondo e capitano della Roma Francesco Totti. Già da oggi è attivo il televoto per esprimere la propria preferenza. Per votare, solo da telefonia fissa, il numero e' 16477, mentre per gli sms è 48444.
Vinca la più bella.

Nella foto Miss Italia 2005 Edelfa Chiara Masciotta

TUTTO SU MISS ITALIA

2006 GossipNews-Foto: L. Saggese
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!