La Carlucci arruola anche Reale

Si annuncia faraonica questa nuova edizione di "Ballando con le stelle". La Rai fa le cose in grande, arruolando un cast di primo piano. Tanti i nomi noti, molto più 'in' dei famosi su "L'Isola" di Simona Ventura.

Massimo Lopez, Elisa Silvestrin, seconda classificata a Miss Italia 2006, Catherine Spaak, Anna Falchi, Licia Colò, Irene Pivetti e Maria Elena Vandone balleranno per i telespettatori. Ma non basta. Ai citati si va ad aggiungere anche Michael Reale, popolare attore di tante fiction, che ha detto si proprio in questi giorni. Affascinante e maturo, Michael catturerà lo sguardo delle telespettatrici che già lo amano.

E Milly Carlucci gioisce per uno show che cercherà di catturare audience, anche se tacciato come troppo dispendioso dai vertici di viale Mazzini, non più in linea con una politica spreca soldi che insegue le tv commerciali.
In periodi di grande cambiamento, "Ballando con le stelle" dovrà dare il massimo. Il pubblico ripagherà gli sforzi per rendere la trasmissione super?

Foto: M. Bruni © Gossip.it