La Chiabotto in bianco con Fulco

In bianco, bellissima, sembra quasi una sposa gipsy (clicca qui per ingrandire la foto), ma Cristina Chiabotto mette subito le mani avanti: "No, no, non è un abito nuziale, semplicemente adoro questo colore, lo metto anche per inaugurare la festa dell'estate".

L'ex Miss Italia è la protagonista del varo della nuova ammiraglia di Costa Crociere, la Costa Favolosa. All'evento, a Trieste, è arrivata insieme al suo Fabio Fulco, elegantissimo pure lui. "Sono onorata di essere qui", racconta, "non sono una crocierista, è la prima volta che metto i piedi su una nave da crociera, ma ora la curiosità per una vacanza galleggiante è davvero tanta...".

Magari quest'inverno, e magari l'occasione potrebbe essere proprio il viaggio di nozze. "Non corriamo... quest'inverno però, quando farà freddo, magari una settimana su una nave sarebbe molto bella. Adesso ho troppi impegni". Per esempio? "A breve sarò su Comedy Central (canale 122 di Sky, ndr) con i comici di Zelig e poi gireremo nelle piazze più importanti d’Italia".

Gli ospiti della serata non riescono a toglierle gli occhi di dosso. Sarà per quella bellezza magnetica che nel 2004 l'ha portata a vincere il titolo di Miss Italia, il beauty contest più importante della Penisola che, puntuale come ogni anno, terrà incollati alla tv milioni di spettatori anche il prossimo settembre. E alle aspiranti reginette di bellezza Cri si sente di dare un solo consiglio, semplice quanto efficace: "Può sembrare banale ma essere se stesse e cercare di divertirsi aiuta davvero".