La cicogna bussa in casa di Halle Berry

Questa volta ci si potrebbe mettere la mano sul fuoco, dato che è stata lei stessa ad annunciarlo ufficialmente. Halle Berry, premio Oscar nel 2002 per "Monster's Ball" è in attesa del suo primo figlio.

La bella attrice 41enne si è lasciata andare alla confessione durante la trasmissione tv "Access Hollywood". Il modo, a dir la verità, è stato alquanto bizzarro: l'ha fatto attraverso una e-mail inviata alla giornalista Nancy O Dell. Il papà del bimbo che arriverà è il modello Gabriel Aubry, 31 anni, con cui ha una storia dal 2005.
"Si! Sono incinta di tre mesi! Gabriel ed io siamo così eccitati - ha scritto Halle Berry - Aspettavo questo momento da così tanto tempo! I prossimi sette mesi saranno i più lunghi della mia vita...".

Bella ed affascinate, Halle, sogno proibito di milioni di uomini, da tempo non aveva fatto mistero della sua voglia di diventare mamma: "Sono arrivata ad un punto della mia vita in cui ho bisogno di qualcosa di più per alzarmi la mattina, che avere un nuovo impegno sul set e questo qualcosa di più è una famiglia e dei
bambini"
. Ora il suo sogno si è avverato. La cicogna arriva con l'espresso e porta sempre una grande ventata di belle novità.

Foto: M.Bruni © Gossip.it