La consolazione di Brad Pitt: una topmodel americana

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono lasciati, poi hanno cenato insieme tenendosi per mano ma qualcuno ha insinuato che la bella interprete di ‘Friends’ se la intendesse con l’affascinante Vincent Cassel, marito della splendida Monica Bellucci.

Eppure, nonostante la presenza incalzante di Angelina Jolie al fianco del protagonista di ‘Troy’, sembrava che la coppia stesse facendo di tutto per tornare insieme: Jen avrebbe iniziato anche ad andare in analisi! Tutti indizi che facevano sperare in una riconciliazione.
Ma, ora, arriva la notizia che ad insediare il bel Brad ci sia una nuova fiamma: la modella ventiduenne April Florio, conosciuta l’estate scorsa in Europa durante le riprese di ‘Ocean’s Twelve’. I due sono stati visti, recentemente, in una gelateria di Santa Monica ed avrebbero passato anche una romantica vacanza l’uno tra le braccia dell’altra.
L’agente della bella April ha dichiarato che la ragazza vuole mantenere il riserbo sulla faccenda e, forse, tanta cautela è dovuta al fatto che la modella e Brad Pitt si conoscono da prima che l’attore si separasse dalla moglie Jennifer.

Vero o presunto, questo flirt per la Florio è una bella pubblicità!

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress © Gossip.it