La Coppa del Mondo gay la vince Cristiano Ronaldo

Nel Mondiale di Germania 2006 non sono solo le gentil donzelle ad eleggere i loro calciatori preferiti. A pochi giorni dall’inizio della competizione, arriva la classifica degli undici più desiderati dai gay olandesi, arricchiti da una panchina di tutto rispetto.

A stilare la particolare classifica è stato “Gay Krant”, dopo un regolare sondaggio con tanto di voti. Nel team la fanno da padroni proprio gli Orange convocati dal ct Marco Van Basten, come Robin van Persie,
John Heitinga e Jan Kromkamp.
Il giocatore che ha riscosso più preferenze è stato il portoghese Cristiano Ronaldo, eletto il più bello. Vengono poi Iker Casillas (Spagna), Michael Owen (Inghilterra), Robin Van Persie (Olanda), David Beckham (Inghilterra), Fredrik Ljungberg (Svezia), Kakà (Brasile), Fernando Torres (Spagna), Jan Kromkamp (Olanda), John Heitinga (Olanda), Markus Rosenberg (Svezia). Tra le riserve si accomodano in panchina il nostro Francesco Totti, Nelson Haedo Valdez (Paraguay), Ruud Van Nistelrooy (Olanda) e Osvaldo Sanchez (Messico).

Italiani in forte ribasso, dunque. Nonostante il look con capelli rasati da ‘bravo ragazzo-macho man’, il fascino latino non paga nel mondo dei gay. Chissà come la penseranno gli interessati…

TUTTO SUI MONDIALI 2006

Foto: dalla rete