La D'Urso mette a dieta i vip

Dal prossimo 7 aprile Barbara D'Urso, durante "Domenica Live" cercherà di far perdere peso a Paolo Villaggio, Platinette e Katia Ricciarelli. I tre personaggi noti insieme totalizzano 376 chili e verranno seguiti per ben 28 giorni. I loro sacrifici per far scendere l'ago della bilancia saranno documentati dalle telecamere del contenitore pomeridiano della domenica di Canale 5. Lo spazio riservato alla dieta dei vip si chiamerà "Domenica (A)Live" , ovvero "la domenica dei sopravvissuti".

I chili da perdere sono davvero tanti, l'impresa sembra quasi titanica: Paolo Villaggio ne pesa 145, Platinette 142, la Ricciarelli 89. Era prevista anche la partecipazione di Maurizio Costanzo che però ha gettato la spugna ancor prima di cominciare.
Il percorso si prospetta arduo, ma uno nutrito staff di esperti ha accettato la sfida: i nutrizionisti Nicola Sorrentino e Pietro Migliaccio, lo psichiatra Raffaele Morelli e ben tre personal trainer, Jill Cooper, Gennaro Lillio e Cristian. I vizi gastronomici di Villaggio, Platinette e Ricciarelli saranno raccontati dal critico Gianluca Nicoletti. Durante "Pomeriggio Cinque" verranno dati degli aggiornamenti quotidiani sulle "fatiche" alimentari del trio.