La Dolce Vita di Belen e De Martino: foto

E' vero: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno frequentando. Non è ancora chiaro quale sia la natura del loro rapporto, ma di certo la showgirl argentina e il ballerino di "Amici" nelle ultime settimane sono sempre più spesso insieme. Non solo negli studi Mediaset per le prove del programma di Maria De Filippi, ma anche e soprattutto nel tempo libero.

Ecco le prime foto che provano come Belen e Stefano si stiano godendo fianco a fianco la primavera romana. Ieri sera sono stati pizzicati prima all'Hotel Parco dei Principi, dove lei vive da circa un mese. Lui è andato a prenderla per portarla a cena fuori, ma alla vista dei fotografi ha deciso che forse era meglio raggiungere separatamente il locale di Via Veneto scelto per trascorrere qualche ora di divertimento. Poi, a notte inoltrara, i paparazzi hanno immortalato Stefano, Belen e altri amici mentre lasciavano il ristorante "Elle". Anche stavolta però i due presunti innamorati hanno fatto in modo di non essere flashati insieme, uscendo a pochi minuti di distanza dalla porta principale della risto-discoteca. La serata si sarebbe conclusa nuovamente all'Hotel Parco dei Principi, dove la Rodriguez e De Martino potrebbero aver dormito nella stessa stanza.

Insomma, Fabrizio Corona ed Emma Marrone possono considerarsi ufficialmente single? Onestamente su tutta la storia rimane ancora il sospetto che si si tratti di un'abile mossa mediatica per far rialzare gli ascolti di "Amici", quest'anno alle prese con un netto calo di telespettatori. Belen non sarebbe nuova ad una strategia di questo tipo e forse neanche Stefano (Giulia Pauselli vi dice qualcosa?). Per non parlare di Fabrizio Corona, che con il gossip ha costruito (e poi perso) un impero. L'unica che apparentemente, come ha scritto anche su Facebook, non vorrebbe entrare in questo meccanisco è Emma. Ma volente o nolente, anche lei c'è dentro fino al collo. Scommettiamo che il prossimo sabato sera la curva degli ascolti di Canale5 subirà un'impennata, con picco massimo durante l'esibizione (che sicuramente non mancherà) di Belen e Stefano?

Le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme nella notte romana sono su GossipNews.