La donna più hot? Eva Longoria

Eva Longoria fa il bis: per il secondo anno consecutivo la splendida “casalinga disperata” è al top della classifica delle 100 donne più hot.

L’attrice, venuta a conoscenza della notizia, ha rivelato all’Associated Press di esserne rimasta scioccata. Una bella rivincita per la sexy Eva se si considera che nel 2004 si era piazzata solo novantunesima nella lista stilata da Maxim: “Dal Novantunesimo al primo è stato un grande salto e poi sono al top per la seconda volta consecutiva. Non posso crederci”.
La bellezza travolgente della Longoria ha battuto la sensuale Jessica Alba, che si è dovuta accontentare della medaglia d’argento, Lindsay Lohan, terza, e la sexy Angelina Jolie al quarto posto.
Alla quinta posizione Stacy Keibler (star di “Dancing With The Star” ovvero il nostrano “Ballando Con Le Stelle”) seguita da Scarlett Johansson, Cameron Diaz, Kate Bosworth, Keira Knightley e la cantante ed attrice Christina Milian.

Tante bellezze ma solo una è la regina delle donne più hot, Eva Longoria. Perché gli uomini preferiscono le casalinghe meglio se… disperate!

TUTTO SU JESSICA ALBA

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI CAMERON DIAZ

Foto: dalla rete