La Fabiani ritratta: niente sesso con Bettarini

Nell’immaginario collettivo, Alessia Fabiani è colei che, per correttezza nei confronti dell’amica Simona Ventura, ha dichiarato di aver passato una notte di passione con Stefano Bettarini nell’estate di quattro anni fa. Rivelazioni che sono finite anche in tribunale ed hanno reso ancor più ‘piccante’ la separazione tra il calciatore e la famosa conduttrice.

Ora, Alessia si contraddice smentendo quello che, finora, sembrava essere assodato: ‘Una notte con Bettarini? Solo un bacio – ha detto l’ex letterina ad un noto settimanale – Non siamo andati fino in fondo. Stefano è un bel ragazzo ma niente di più’.
Infatti, la Fabiani racconta che, durante la famosa vacanza in Sardegna, tra lei e Bettarini non c’è stata che qualche effusione dopo essere andati insieme in discoteca: ‘Io non ha mai detto di aver trascorso una notte con lui. Tra noi – ribadisce Alessia – c’è stato solo un incontro dopo la discoteca che si è concluso con un bacio. Simona era partita – prosegue la ragazza – io avevo 23 anni, ero sentimentalmente libera, in vacanza…’. Isomma, l’ex-fidanzata di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, cambia le carte in tavola e parla di un tradimento che non si è consumato anche se Stefano avrebbe voluto ma lei non ha ceduto al suo fascino.

Per quanto riguarda, invece, i rapporti della Fabiani con Simona Ventura anche qui la giovane showgirl fa un passo indietro e, se prima aveva detto di aver confessato la scappatella per lealtà verso un’amica, ora afferma che tra lei e la conduttrice di ‘Quelli che… il Calcio!’ non c’è nessun tipo di rapporto; stando a quanto racconta Alessia, tra loro ci sarebbe stato solo qualche ‘ciao’ di sfuggita!

IL SEXY CALENDARIO DI ALESSIA E MASCIA

TUTTO SU ALESSIA FABIANI

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni