La fame 'intossica' i Vip de 'L'isola dei Famosi'

Bacche galeotte per i naufraghi de 'L'isola dei Famosi'. Nonostante il reality sia solo all'inizio, i Vip sentono già i morsi della fame, colpa del cibo che, come nella precedente edizione, scarseggia.

Incauti e voraci, i nostri eroi si son lasciati tentare da invitanti bacche trovate dalla simpatica Ana Laura Ribas ed è catastrofe. Sette di loro, la Ribas stessa, Alessia Merz, Totò Schillaci, Sergio Muniz, Patrizia Pellegrino, Rosanna Cancellieri e Kabir Bedi, hanno subito avvertito i sintomi tipici di un'intossicazione alimentare. Pronto l'intervento del medico della produzione che ha ritenuto opportuno far trasferire i malcapitati in ospedale per i dovuti accertamenti e le successive cure. Dopo una flebo reidratante e vari controlli, le cose sono migliorate per tutti, tranne uno: Kabir-Sandokan. La Tigre della Malesia è ancora sotto osservazione.

I 'magnifici sei' sono tornati sulla spiaggia che li ospita dove hanno trovato il resto dei compagni, Paolo Calissano, Aida Yespica, Antonella Elia e DJ Francesco, immuni all'influsso 'malefico' delle bacche incriminate.
Salvo anche Valerio Merola, esiliato sull'Ultima Spiaggia e in preda a deliri mistici: da quando è solo, lontano dagli altri, non fa che piangere e pregare...

Foto: Lifepress © Gossip.it