La Fattoria: c'è posta da Fiorello...

Seconda puntata ieri sera per "La Fattoria" di Paola Perego. La prima parte della trasmissione è stata monopolizzata da Marina Ripa di Meana che si è vista costretta ad abbandonare il gioco a causa di un malore. La donna ha avuto una forte discussione con Fabrizio Corona. Sono volati insulti da entrambe le parti. La questione è nata perché la contessa non sopportava il vizio del fumo degli altri contadini.

Marco Baldini, chiamato a sostituire Marina Ripa di Meana all'interno della Casta, ha ricevuto una "lettera d'amore" dal suo compagno d'avventure radiofoniche e televisive, Rosario Fiorello. Finalmente un momento ironico e divertente che ha rialzato i toni del reality. In studio anche Tony Sperandeo: l'attore avrebbe dovuto raggiungere il Brasile ed entrare a far parte del reality. Alla fine non se l'è sentita soprattutto alla luce delle discussioni nate la settimana scorsa: "Sono partito con il piede sbagliato" ha dichiarato.
Al suo posto è entrata una vecchia conoscenza dei reality-show, il vincitore del "Grande Fratello 7", Milo Coretti.
A dover lasciare "La Fattoria", invece, Giovanna Rei con il 74% dei voti contro il 26% della bellissima Barbara Guerra.
Dopo la prova della settimana, Ciro si è conquistato un posto nella Casta mentre Fabrizio Corona era stato già precedentemente spedito tra i contadini.

In nomination, Morena, la vedova di Gianfranco Funari, scelta dal trio dei privilegiati, e Marianne Puglia, votata dai contadini. Chi rimarrà a zappare la terra?

Foto: M.Bruni © Gossip.it