La Fattoria: Daniela Martani, Brasile-Italia solo andata

Al via ieri sera la nuova edizione de "La Fattoria". Il reality, condotto da Paola Perego, reduce dal successo di pubblico de "La Talpa", ha come location il Brasile. Inviata speciale una Mara Venier in grande spolvero che, dopo aver fatto l'opinionista per l'"Isola dei Famosi", ora si cimenta con altri vip alle prese con una quotidianità non propriamente agiata. Tranne alcuni: Fabrizio Corona, Marina Ripa di Meana e Linda Batista sono, infatti, nel gruppo della Casta. Un'elite privilegiata che vivrà con tutti i comfort.

Prima eliminata dal gioco Daniela Martani, l'hostess Alitalia che ha lasciato il "Grande Fratello" per tentare di salvare inutilmente il suo lavoro. Il pubblico non l'ha premiata e l'ha rispedita a casa con il 75% dei voti preferendole Giovanna Rei. Quest'ultima è stata poi rimandata in nomination dalla Casta insieme a Barbara Guerra nominata invece dai contadini.

Per il resto la trasmissione è stata condita da polemiche annunciate come quelle sulla presenza di Fabrizio Corona e sul fatto che sia finito direttamente nel gruppo degli agiati perché è reduce da una periodo stressante e si è pensato di farlo riposare. Non resterà che seguire la trasmissione per capire come si evolveranno i rapporti viste le personalità forti che sono andate a formare il cast. Marina Ripa di Meana docet.

Foto: M.Bruni © Gossip.it