La Fattoria: Daniela Martani e Marina Ripa Di Meana cacciate dallo studio

Nuova puntata ieri sera per "La Fattoria". Molti i colpi di scena: dopo l'eliminazione di Linda Batista, è toccato poi a Marianne, per decisione degli altri contadini, abbandonare il gioco (i compagni di Marianne non le hanno perdonato di non aver difeso Ciro quando, con uno scherzo, era stata decretata la sua espulsione da "La Fattoria" perché aveva rubato un budino). E Paola Perego ha aperto la puntata dando l'annuncio di un malore che ha colpito proprio il padre della giovane venezuelana: inizialmente sembrava si trattasse di un infarto, poi, fortunatamente l'allarme è rientrato e le notizie sulle condizioni di salute dell'uomo sono confortanti. La bella Marianne durante la settimana ha anche coronato la sua storia d'amore con Ciro: i due si sono lasciati andare ad un rapporto molto intimo. Pare che l'interprete di "Gomorra", dopo aver raggiunto lo scopo, abbia cambiato atteggiamento nei confronti della ragazza.

La trasmissione è proseguita con l'arrivo in studio di Rocco Pietrantonio che ha messo in discussione il suo rapporto con Lory Del Santo: il ragazzo non ha gradito i commenti della fidanzata sul fisico di Guillaume. La stessa Lory ha però ribadito che non intende modificare il suo atteggiamento e che non ama gli uomini che le vogliono tappare la bocca. Il suo, ha detto, è un modo di fare ironico che, purtroppo, molto spesso non viene capito dai suoi partner.
Per quanto riguarda Guillaume sembra aver iniziato un flirt con Barbara Guerra. Ma il vero spettacolo l'ha animato Marina Ripa Di Meana: la Perego ha annunciato l'entrata in studio in ritardo di Fabrizio Corona e l'ha salutato dandogli anche uno sgabello a parte e non facendolo sedere vicino agli altri eliminati dal gioco. La contessa ha inveito contro la conduttrice, accusandola di non aver trattato allo stesso modo lei e i suoi colleghi ed ha ricevuto manforte dall'ex gieffina ed ex hostess Alitalia Daniela Martani. Il risultato? La Perego ha cacciato le due donne fuori dallo studio.

A grande sorpresa è arrivato in Brasile un altro aspirante concorrente: Milton Morales, che aveva partecipato già alla prima edizione de "La Fattoria". Il modello ha sfidato Milo affermando: "Se vinco io, andrò da solo nella casa turquesa, altrimenti farò i lavori più duri". Peccato che, invece, l'aitante Milton, durante la sfida, si sia fatto male ad un ginocchio e sia stato portato d'urgenza in ospedale. Milo è stato così nominato primo componente della Casta ed ha voluto con sé Morena Funari.

I nominati di questa settimana sono: Lory Del Santo dalla stessa Casta e Barbara Guerra e Ciro Petrone dai contadini.

Foto: M.Bruni © Gossip.it