'La fattoria': esce Selen ed entra Floriana

Serata all'insegna dei colpi di scena quella vissuta ieri ne 'La Fattoria': Danny Quinn ha superato l'ennesima nomination rispedendo a casa l'ex-pornostar Selen. Domenico Fioravanti, capofattore in carica, ha scelto che per prendere il suo posto dovessero battersi Daniel Ducruet e il bel cubano Milton. Il primo ha avuto la meglio ma, per lo sforzo, ha compromesso ulteriormente la sua spalla, già abbastanza malconcia.

Come preannunciato, ha raggiunto il lontano 1870 Floriana Secondi, vincitrice del 'Grande Fratello 3'. La ragazza, oltre a non essere stata accolta molto bene dai compagni, avrebbe dovuto scontrarsi con Ducruet per torgliergli il titolo, appena conquistato, di capofattore. Quest'ultimo, a causa del dolore alla spalla, ha rifiutato la sfida e il pluri-nominato Danny Quinn si è offerto di sostituirlo. Ma, poco dopo, tra i contadini è esplosa la rivolta, l'ex di Stephanie Di Monaco si è appellato al regolamento minacciando di lasciare il reality perché, secondo lui, la doppia sfida non era contemplata. Gli autori e la produzione, probabilmente per calmare le acque, hanno lasciato perdere, con la riserva di controllare il regolamento in questione e Daniel è rimasto nel suo ruolo di leader. La povera Floriana ha potuto, così, tirare un sospiro di sollievo: se fosse diventatata capofattore i suoi compagni avrebbero avuto un motivo in più per avercela con lei. In studio, intanto, una Silvia Rocca tirata a lucido si è aggiunta al parterre degli eliminati non lasciando, a dire il vero, molto spazio ai suoi colleghi. Ma la sorpresa più gradita è stata trovare, al posto di Iva Zanicchi, Sandra Mondaini che, insieme ad Alba Parietti e La Pina ha, ora, il ruolo di opinionista. Opinionista che, fin da subito, non ha avuto peli sulla lingua ed ha difeso a spada tratta il bistrattato dal resto del gruppo, ovvero Danny Quinn. Ma neanche 'sbirulino' è riuscito a preservare quest'ultimo dalla quarta nomination. Nomination che Danny condividerà insieme a Donatella Rettore e Rita Iannaccone meglio conosciuta come ex di Montella, l'areoplanino giallorosso.

Staremo a vedere come andranno le cose; sicuramente, l'entrata di Floriana, anche se sottotono forse per l'emozione, ha portato un po' di scompiglio.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI

Foto: A. Pugliese © Gossip.it