La Fattoria: Fabrizio Corona lascia il Brasile

Dopo appena due settimane dall'inizio de "La Fattoria", il reality condotto da Paola Perego perde il suo personaggio di punta: con il 56% dei voti, Fabrizio Corona è stato eliminato dal pubblico che gli ha preferito Rocco Pietrantonio e Carla Velli .

Un'eliminazione diretta quella del manager dei paparazzi che è andata a supplire a un errore della scorsa settimana: Morena, la vedova di Gianfranco Funari, è stata mandata in nomination nonostante avesse vinto una prova che la doveva rendere immune.
Prima di andarsene dal Brasile, Fabrizio Corona ha avuto un nuovo scontro con Marina Ripa Di Meana: la contessa, presente in studio e in splendida forma, ha ribadito di non avere nulla a che fare con l'ex marito di Nina Moric, definendolo "un ragazzotto di terza fila".
Ieri sera, poi, a grande sorpresa, ha fatto il suo ingresso a "La Fattoria" il vincitore della terza edizione del programma, Raffaello Tonon. Il baldo giovane è stato chiamato dal Fazandero per rimettere in riga la Casta che, a quanto pare, nel corso della settimana, non si sarebbe comportata nel migliore dei modi. Per questo motivo, Marco Bladini, Ciro e Linda Batista sono stati espulsi e rimandanti fra i contadini. Al loro posto, Milo Coretti, Lory Del Santo e, dopo aver superato una prova, Barbara Guerra.

In nomination ancora Morena, per volere della nuova Casta, e Carla Velli, scelta dai contadini.

Foto: M.Bruni © Gossip.it