'La Fattoria': per la gioia di Katia, fuori Randi!

Serata di pausa ieri per l’Italia canterina, Sanremo si è fermato davanti ad un evento che neanche il Festival della Canzone italiana può surclassare: l’impegno della Nazionale di calcio contro la Germania. Un 4 a 1 meritato che fa ben sperare per i prossimi Mondiali. Ma, anche gli appassionati dei reality hanno avuto il loro bel da fare: “La Fattoria” ha riaperto, puntuale come un orologio, la sua Kasbah senza doversi confrontare (anche se poi visti gli ascolti forse l’avrebbe comunque spuntata) con Panariello & Co.

Una puntata abbastanza tranquilla orfana delle sue cammellate e dei suoi triccheballacche ma con un’Angela Cavagna che si è rifiutata categoricamente di tornare in Marocco al posto del povero Alvaro Vitali, colpito da un misterioso male. Niente di grave, sembra, ma i medici hanno ritenuto opportuno rimandarlo in Italia. E che reality sarebbe se non ci fosse qualcuno che se ne va senza passare per la nomination? Chi, invece, ha dovuto abbandonare “La Fattoria” a causa dell’inesorabile giudizio del televoto, è stata Randi Ingerman, battuta dalla simpatica Selvaggia Lucarelli: la nuora di Pappalardo, dopo la stessa Angela Cavagna e Natalie Kriz, ha mandato a casa anche la riccioluta bellezza americana.

Il nuovo Pascià, grazie alla vittoria di una sfida estenuante sulle dune del deserto – solo a vederla metteva sete -, è Aldo Montano. Naturalmente, come concubina ha scelto Katia Ricciarelli: l’avrà fatto per far stare tranquilla Manuela Arcuri oppure perché così ha qualcuno che gli lava le mutande? Si sa, i maschietti italiani quando trovano una mammina alla quale appoggiarsi non la scambierebbero neanche con una sensuale biondina del calibro di Justine Mattera. A proposito della americana tutto pepe, bisogna dire che ha finalmente raggiunto gli altri concorrenti insieme ai “Cugini di Campagna”. Il gruppo è stato però dimezzato e sono rimasti in gioco solo i due gemelli.

In nomination questa settimana due belli da capogiro: la sexy Jennipher Rodriguez che, scampato il “pericolo” di essere rimasta incinta di Francesco Arca, se la dovrà vedere con i muscoli scolpiti di Marcus. Chi vincerà? I romanticoni protenderanno sicuramente nel far rimanere la splendida modella

TUTTO SU RANDI INGERMAN

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti