La Fattoria: video sospetto per Corona

Nuova puntata ieri sera per "La Fattoria" di Paola Perego. La prima eliminata, dal televoto, è stata Carla Velli. Poi, Marco Baldini è stato chiamato dal Fazendero a scegliere chi mandare via dal gioco tra Riccardo Sardonè, ex concorrente di "Ballando con le stelle 4", e Rocco Pietrantonio. Alla spalla di Fiorello dispiaceva separare quest'ultimo dalla fidanzata Lory Del Santo. Il sacrificio di Sardonè non è servito a molto: Rocco, infatti, è stato sfidato da un modello, l'aitante Guillame, che, vincendo una prova di forza, si è conquistato un posto nel reality, decretando la sua uscita. La coppia è scoppiata ma Lory non sembra essersi persa d'animo e, come ha rivelato Barbara Guerra successivamente, avrebbe fatto apprezzamenti sul fisico del nuovo arrivato.

La serata è stata caratterizzata anche dalla presenza in studio di Caesar, un giovane che afferma di essere il fidanzato di Marianne, attualmente impegnata con un altro contadino, il simpatico interprete di "Gomorra", Ciro. La ragazza ha detto che tra lei e il modello venezuelano la storia è finita da tempo.
Il vero momento topico della puntata è stato l'arrivo di Fabrizio Corona: eliminato la settimana scorsa, il manager dei paparazzi, oltre a scontrarsi ancora con Morena Funari, è stato protagonista di un presunto gossip. Ieri sera, infatti, sono state mostrate delle immagini che lasciavano presagire un flirt tra lo stesso Corona e Barbara Guerra. Dal montato sembrava che i due avessero passato del tempo insieme chiusi in bagno. Corona, come anche la stessa Barbara e gli altri contadini coinvolti, ha smentito. La Perego, invece, ha annunciato che la settimana prossima verrà mostrato il video integrale per capire cosa sia realmente successo. Che Belen Rodriguez abbia qualcosa di cui preoccuparsi?

La nuova casta questa settimana è scomposta da Lory Del Santo e dalla dolce Marianne. Le due donne hanno mandato in nomination proprio Barbara Guerra che non l'ha presa molto bene ed è scoppiata a piangere. I contadini dal canto loro hanno spedito al televoto Linda Battista accusata da molti di essere fin troppo iperattiva. Chi la spunterà?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it