La Ferilli cura il ‘mal di Perone’ con il lavoro

La separazione consensuale da Andrea Perone pesa, moltissimo, sul cuore di Sabrina Ferilli. Per fortuna c’è il lavoro e il successo. Il suo pubblico la ama. Ieri sera il primo film tv del ciclo “Tre storie di donne”, “Angela”, che la vede protagonista assoluta, ha vinto la serata aggiudicandosi uno share del 26,70%.

Come avrebbe detto Rossella in “Via col vento”, ‘domani è un altro giorno’. Sabrina volta pagina e si ributta a capofitto sul set per recitare.

Da stamattina, infatti, è nel Salento, a Specchia, per girare le prime scene di “Eccezziunale veramente”, il sequel della pellicola del 1982 con protagonista Diego Abatantuono.
Come fanno sapere i fratelli Vanzina in un comunicato, ‘Non si tratta di un remake, ma una continuazione delle tre storie: ci sarà ancora Diego Abatantuono, tifoso ultras milanista, ma avrà accanto Sabrina Ferilli, naturalmente tifosa della Roma. Le riprese sono iniziate lo scorso 5 settembre a Milano, ed oltre a Specchia e nel Salento, si svolgeranno ad Ibiza, a Palermo ed in Svizzera. Il film sarà distribuito il prossimo anno’.

Nei giorni scorsi, a Specchia, si sono svolti i provini per le comparse. Una folla di centinaia di persone ha cercato di accaparrarsi un piccolo fotogramma della pellicola. Voglia di notorietà, ma anche voglia di stare vicino ai protagonisti, di vedere la Sabrina nazionale da vicino e magari esprimere la propria solidarietà a quella che rimane, nonostante Perone, la donna più desiderata d’Italia.

TUTTO SU SABRINA FERILLI

LE FOTO PIU' BELLE DI SABRINA FERILLI

© 2005 GossipNews-Foto: E.Rossi