La fidanzata di Toni: 'Era uno sfigato!'

Marta Cecchetto, fidanzata di Luca Toni, bomber della Fiorentina salito alla ribalta perché autore di una tripletta in Nazionale e di un bel gol ieri, è una fotomodella, protagonista anche di spot tv molto apprezzati dagli uomini…
Insieme, oggi, fanno la coppia più chiacchierata del momento. Non per vicende sentimentali, fortuna loro, ma più che altro professionali.

Già, perché da semi sconosciuto il bel lungagnone modenese è diventato il salvatore della patria. E non per modo di dire, visto che i suoi tre goal in Ucraina hanno spianato la strada verso i mondiali di Germania 2006. Così, tutti i riflettori si sono posati su Toni ed inevitabilmente anche sulle sue questioni familiari. Una telecamera di Sky ha scovato i suoi genitori, ed oggi non si parla d’altro che delle sue ambizioni, del suo futuro professionale e non.
Per tornare al “privato”, Luca Toni è fidanzato da tempo con Marta Cecchetto, bellissima fotomodella e autrice, tra l’altro dello spot della “Aperol” che l’ha resa famosa e particolarmente apprezzata tra il pubblico maschile. Ma sono diverse le pubblicità di cui è stata protagonista. La carriera di Marta è iniziata quasi per caso, giovanissima, all’età di 16 anni, accompagnando un’amica ad un casting in discoteca. Ora, entrambi, sono su tutte le copertine dei giornali…

I due si sono conosciuti a Fiorenzuola, quando Toni era attaccante della squadra piacentina in Serie C. Di quel periodo Marta ricorda: “Quando ho incontrato Luca era uno sfigato”. Decisamente più tenero il commento del fidanzato: “Un brutto periodo professionale quello, ma lì ho conosciuto la mia " morosa", e i conti comunque tornano perché la vita non è solo pallone”. Ora sono ormai insieme da 7 anni e sembrano esserci tutte le condizioni perché le rose fioriscano, proprio come i gol di Luca…

Foto: dalla rete