La figlia dei Beckham? Si chiama come un personaggio Disney...

Harper Seven Beckham è appena nata ed è già una star. A poche ore dal suo arrivo, sono molte le speculazioni dei media intorno a lei e ciò che, al momento, sta facendo parlare di più è sicuramente il suo nome.

Pare che a scegliere Harper siano stati i suoi fratelli, Brooklyn, Romeo e Cruz. I tre maschietti Beckham si sarebbero ispirati a un personaggio dello show per bambini "Wizards of Waverly Place" prodotto dalla Disney e di cui è protagonista Selena Gomez (che veste i panni di Alex Russo mentre Harper Finkle ha le sembianze di Jennifer Stone): "L'intera famiglia - ha rivelato una fonte vicina a David e Victoria a Mailonline - ha detto la sua riguardo al nome da dare alla bambina ma in realtà sono stati proprio i ragazzi a scegliere Harper". "A Victoria - ha proseguito il bene informato - è piaciuto perché è un tradizionale nome inglese e anche se Harper è nata in America, le sue radici saranno sempre anglosassoni".

Il secondo nome, Seven, invece è arrivato all'ultimo minuto: "Il sette è davvero il numero fortunato di David e avrebbe sempre voluto chiamare uno dei suoi figli Seven" ha raccontato la fonte. "Sette è il numero della maglia che David indossava al Manchester United e poi la bambina è nata alle 7 e 55, durante il settimo mese dell'anno e pesava 7lb 100z (tre chili e duecento grammi), quindi per loro aveva perfettamente senso chiamarla così".

Foto: kikapress.com © Gossip.it