La Galanti senza Ricucci è felice

L'addio con Stefano Ricucci non è stato doloroso per Claudia Galanti. Anzi. La bella di "Scorie" ha confessato a Chi: "Senza di lui sto benissimo, non mi manca nulla". Parlando del comunicato stampa con cui l'immobiliarista ha voluto annunciare a tutti la separazione, ha spiegato: "Quel comunicato è di una vergona unica, non me lo sarei mai aspettato, soprattutto da un uomo adulto. Sembra che mi abbia lasciato lui e che io sia rimasta per strada. Invece ho casa mia e non sto affatto male". E ha aggiunto: "Giorno dopo giorno vivere accanto diventava sempre più complicato. Siamo diversi e non trovavamo punti d’incontro". Punto e a capo.

Innamorata Valeria Marini, non vuole svelare il nome del suo bello a Tu. La bionda e sexy vamp è contenta di aver ritrovato in Vittorio Cecchi Gori un caro amico e guarda al futuro con tanto ottimismo. "Sky sta realizzando un reality che mi riprende in tutto quello che faccio. È un progetto molto divertente e originale che mi dà la possibilità di esprimere le mie molteplici sfaccettature", spiega la Marini. Il reality in questione andrà in onda su FoxLife da febbraio 2009. Sei puntate per entrare nel magico mondo di Valeria.

Separazione scampata tra Paolo Maldini e Adriana Fossa. I due, allontanando i gossip che li volevano in fase di rottura, sono arrivati insieme e sorridenti alla festa Sweet Years. Con il capitano del Milan anche l'altro socio del marchio di successo Bobo Vieri accompagnato da Melissa Satta. Sorrisi di circostanza o i problemi sono realmente alle spalle?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it