La Gang a Roma: su GossipNews le foto di Di Caprio & co.

Erano decine e decine, forse centinaia, le ragazze che per tutto il giorno hanno circondato e sorvegliato l’hotel Eden, nel cuore di Roma, nella speranza di vedere, anche solo per pochi istanti, il loro idolo, il divo dei divi, Leonardo DiCaprio. La lunga attesa ha avuto inizio nel primo pomeriggio ed è terminata solamente all’ora di cena, quando il protagonista di “Titanic” ha lasciato l’albergo, accontentando così tutte le fans che lo hanno potuto vedere per qualche secondo dal vivo. Il via vai dei giornalisti ha portato all’hotel Eden, fra gli altri, anche la bella conduttrice di Mtv Giorgia Surina e soprattutto Maurizio Costanzo, in trasferta dal teatro Parioli per avere un’ intervista esclusiva con DiCaprio.

In Italia per presentare “Gangs of New York”, il bel Leo non è venuto da solo: con lui c’erano infatti anche il regista, Martin Scorsese, ed il cooprotagonista della pellicola Daniel Day Lewis, che, benché sia meno noto di DiCaprio, aveva un suo nutrito gruppo di ammiratrici ad attenderlo sotto l’hotel.

Per tutte le fans di Leo che non hanno avuto la possibilità di incontrarlo c’è una buona notizia: sembra infatti che stia per tornare molto presto in Italia, forse alla fine del mese, per presentare la sua ultima fatica cinematografica, “Prova a prendermi”. Questa volta sarà accompagnato da Tom Hanks e Steven Spielberg.

TUTTE LE FOTO ESCLUSIVE DEI PROTAGONISTI>