La Gregoraci festeggia Calabretta: le foto

Un gruppo di amici, tra cui diversi volti noti dello spettacolo, si è ritrovato all'hotel Boscolo Aleph di Roma (in via San Basilio, a pochi passi da Piazza Barberini) per festeggiare un compleanno davvero speciale, quello dell’avvocato Cataldo Calabretta, stimatissimo legale di molti vip dello star system italiano, nonché esperto giurista apprezzato anche in ambito accademico.

Tra divani e poltrone rosso fuoco, gli ospiti del party si sono rilassati con cocktail, stuzzichini, prelibatezze culinarie e tante chiacchiere (il tema più trattato? Le possibili evoluzioni della scena politica nazionale, sempre più in fibrillazione). Tra le notizie che sono circolate durante la serata, poi, anche quella del probabile ritorno della splendida Elisabetta Gregoraci in tv. E lei, la bellissima mamma di Nathan Falco Briatore, amica di lunga data di Calabretta, non sarebbe proprio potuta mancare all'evento. Dove è stata la più ammirata e non si è sottratta alle foto di rito davanti alla torta millefoglie farcita di crema chantilly alle amarene (a cui nessuno, Eli compresa, ha saputo resistere).

A fare gli auguri a Cataldo (che ha spento 33 candeline) c’erano poi l’avvocato Micaela Ottomano, il produttore Franco Capelli, la giornalista Marilù Simoneschi. E ancora, tre bellissime del video: l’affascinate Italia Caruso, la bionda Elena Ossola e la bruna Angela Tuccia, entrambe reduci dal successo de 'I migliori anni' (la trasmissione di Raiuno condotta da Carlo Conti). Champagne a fiumi e tante risate.

Le foto di Elisabetta Gregoraci e degli altri ospiti al party di compleanno dell'avvocato Cataldo Calabretta sono su GossipNews.