La Gregoraci sogna da mamma

Mancano solo dieci giorni alle attese nozze con Flavio Briatore. Ormai tutto è pronto e la festa il 13 e 14 giugno farà parlare sognatori e non.
Elisabetta Gregoraci sta per coronare il suo desiderio più grande, facendo capitolare uno degli uomini più desiderati del mondo, prima di lei incallito playboy.

La showgirl ha voluto svelare i suo programmi a Tu: "Appena finisco i miei impegni di lavoro torno in Calabria, a Soverato, a farmi coccolare un po' dalla mia famiglia e poi di corsa a Roma". Si, per andare all'altare. Dopo i fiori d'arancio, qualcosa cambierà: "Voglio stare più vicina a Flavio. Sarò molto più spesso a Londra, dove lui lavora. Ma amo troppo il mio lavoro, ho fatto dei sacrifici per riuscire a realizzare i miei sogni, quindi non metto da parte la carriera". Un desiderio su tutti: avere un figlio. "Adoro i bambini, sono la cosa più bella del mondo - spiega - "Flavio sarà bravissimo. Del resto lo ha detto pubblicamente che si sente pronto per avere dei figli. E io ho sempre ammesso di volerne più di uno! Mi piacciono le famiglie numerose e piene di calore e affetto, come la mia!".

Nessun regalo per il matrimonio. La coppia ha chiesto agli invitati di devolvere i soldi all'associazione Mary Poppins, che assiste i bambini malati di cancro. E sull'abito che indosserà dice: "Sarà bianco, molto
tradizionale, semplice ed elegante"
. I curiosi tra poco saranno accontentati...

Foto: M. Bruni © Gossip.it