La Jolie in Pakistan: che Angel..ina!

Angelina per sempre. Bella, sensuale e anche attenta alle politiche sociali del mondo. La Jolie non finisce di stupire i suoi fans. E, a quanto sembra, l’amore che la lega a Brad Pitt l’ha resa ancora più sensibile nei confronti dei meno fortunati.

Nei prossimi giorni l’attrice, ambasciatrice di buona volontà dell’Alto Commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr), volerà con il compagno Pitt in Pakistan per visitare le zone che lo scorso 8 ottobre sono state colpite dal terremoto che ha sconvolto il Paese e ha causato la morte di oltre 73 mila persone.
“Andremo in Pakistan, è questione di giorni”, ha detto Angelina a Ginevra insieme a Brad per concordare la data di partenza nella sede dell’Unhcr.
Un gesto solidale accompagnato da un’altra notizia degna di nota. Dopo aver ottenuto la cittadinanza cambogiana lo scorso agosto, infatti, ‘Lara Croft’ ha avuto anche il passaporto cambogiano. Lo ha comunicato un portavoce del governo. Angelina nel 2002 ha adottato Maddox, un bimbo nato in Cambogia, e da allora ha sempre dichiarato di sentirsi come a casa lì, al punto da donare oltre 5 milioni di dollari di aiuti al mantenimento delle riserve naturali del paese e acquistare una casa nel Samlot.

Con il matrimonio alle porte, e magari un bebè in cantiere, la Jolie e Pitt sono davvero un esempio di felicità e di amore per tutti.

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: Jpg © Gossip.it