La Jolie incinta di tre mesi

I rumors sulla nuova gravidanza di Angelina Jolie, annunciata da GossipNews nei giorni scorsi, si fanno sempre più insistenti. Al punto che In Touch ha deciso di dedicare la copertina all'attrice e all'arrivo del suo settimo figlio.

Secondo il giornale Angie sarebbe incinta di tre mesi. Basta fare un calcolo per capire che 'il misfatto' tra lei e Brad Pitt sarebbe avvenuto tra fine agosto e i primi di settembre. I neonati Knox Leon e Vivienne sono arrivati nel luglio scorso. Una vera stranezza, a dire il vero, degna da guinness dei primati...

Il portavoce della diva, interpellato, ha cercato di spegnere le voci. "Non è vero", ha detto. Ma lo scoop non accenna a fermarsi. Forse a causa di ciò che è già accaduto in passato, quando la Jolie e Pitt hanno sempre smentito l'arrivo di una cicogna poi rivelatasi reale. E se il biondo Brad pare non essere felicissimo del nuovo bebè, la Lara Croft del grande schermo, invece, sarebbe al settimo cielo. Al Festival di Cannes Angelina lo aveva spiegato: "Siamo aperti a qualsiasi possibilità. Tutto può succedere, amiamo i bambini e con loro ci divertiamo un mondo. Ne avremo altri, ne sono sicura”. Detto, fatto.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it