La Jolie torna all'antico: ex è bello

Ritorno alle origini per Angelina Jolie: da pecorella smarrita, la bella attrice è tornata all'ovile fra le braccia del primo marito Jonny Lee Miller. Evento da celebrare, ovviamente, in tipico Angelina-style: niente cenette a lume di candela, niente fiori o passeggiate mano nella mano, ma nuovi tatoo e calienti performance sotto gli occhi dell'amica lesbica di lei.

Tatuaggio femminista per la bellezza di "Tomb Raider":'Know Your Right'. Preso alla lettera, a quanto pare. "Questo tatuaggio dimostra cosa sono oggi. Nessuno si prenderà più gioco di me." Dichiarazioni decise dalla sensuale bocca della sexy eroina Lara Croft.

Un colpo di pazzia: improvvisamente Angelina ha convinto Jonny e l'amica Jillian Armenante a farsi tatuare in uno studio di Los Angeles. Tutto questo allo scoccare della mezzanotte. Stranezze d’artista. Nell'ameno luogo, in ogni caso, la Jolie ha colto anche l'occasione per dimostrare il ritrovato amore per Jonny, da cui aveva divorziato nel 1999 prima del matrimonio con Billy Bob Thornton. Baci appassionati e carezze sotto gli occhi dell'artista dell'inchiostro e dell'amica.

Tre giorni dopo, la coppia ha colto nuovamente l'occasione per mostrarsi più unita che mai. Colazione per i due ritrovati piccioncini in compagnia di Maddox, il figlio adottivo di Angelina.
Un bel quadretto familiare. Marito vecchio fa sempre buon brodo.