La Kidman affonda Cruise

Quando arrivò la rottura con Tom Cruise, tutto il mondo pensò che Nicole Kidman fosse una donna sola e disperata. Il suo voler rimanere single per lungo tempo, fu interpretato come la giusta reazione a un amore conclusosi malamente, senza la gioia di un figlio biologico. Eppure a distanza di anni è la stessa star australiana a dire tutto il contrario.

Nicole Kidman ha appena confessato all'edizione inglese di Metro che quello con l'ex marito è stato un "rapporto schifoso".
"Sono rimasta da sola sei anni - ha dichiarato l'attrice - ma è stato molto meglio che vivere con lui, il nostro era un rapporto schifoso".

Sempre pacata nelle sue interviste, la rossa, ora mamma felice e moglie appagata, ha deciso di non avere più peli sulla lingua e raccontare a tutti le sensazioni di un'unione non così perfetta come sembrava all'apparenza.
Ci si chiede se Katie Holmes, con cui periodicamente Cruise, almeno sencondo i tabloid, entra in crisi, un giorno, in caso di separazione, avrà lo stesso coraggio. Le fissazioni del divo sono state più volte messe sotto la lente d'ingrandimento dai media. Ma è la prima volta che una ex lo affonda. Sarà l'ultima?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it