La Kidman arriva in Australia

E’ arrivata a Sidney in mattinata, emozionata, felice e, forse, incinta.
Nicole Kidman sposerà domenica prossima in una chiesa cattolica della capitale australiana il musicista country 38enne Keith Urban, conosciuto nel gennaio 2005.

C’è grande eccitazione in patria per le nozze della diva, ex moglie di Tom Cruise. La tv ha già mandato in onda le immagini dell’arrivo di Nicole all’aeroporto con un jet privato proveniente dalla Cina. E intanto i gossip sul matrimonio si moltiplicano.
Per domani, giorno in cui l’attrice compirà 39 anni, sembra prevista una festa per sole donne, mentre si vocifera di ospiti rinchiusi in un hotel di lusso a Sidney già a partire da venerdì. Rigoroso il rispetto della tradizione da parte degli sposi, che la sera prima della cerimonia dormiranno in stanze separate, anche se voci incontrollate dicono oramai da giorni che Nicole, già mamma di due bimbi adottati, sarebbe in dolce attesa del primo figlio naturale.

Super vip previsti tra gli invitati per i fiori d’arancio. In Australia si attende l’arrivo di Naomi Watts, Russell Crowe, Hugh Jackman, il regista Baz Luhrmann, Rupert Murdoch e la moglie Wendi Deng, solo per citarne alcuni.
E Nicole torna a sorridere…

TUTTO SU NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

© 2006 GossipNews-Foto: Photos12.com