La Kidman si da al pop e si riprende il marito

Sembra che Nicole Kidman stia per intraprendere una nuova carriera artistica.

Dopo i numerosi, e meritatissimi, complimenti ricevuti per l'interpretazione di Satine in ''Moulin Rouge'' e per la sua performance canora in duetto con Robbie Williams nel brano ''Somethin' stupid'', l'attrice ha preso coraggio e ha manifestato l'intenzione di lanciarsi sul mercato discografico.

Gli ultimi film che l'hanno vista protagonista, tra i quali ricordiamo ''Dogville'' e ''The Hours'', sono stati piuttosto impegnativi in termini di recitazione e, oltretutto, hanno tenuto Nicole lontana dai suoi figli, Connor e Isabelle. Forse è per questa ragione che ha pensato più seriamente alla musica, ritenendola un buon mezzo per stare più vicina alla sua famiglia.
La fatina che le permetterà di realizzare il sogno sarà il colosso discografico EMI, che si occuperà del lancio del disco.

A fare da contraltare ancora una volta alla bella rossa c'è Penelope Cruz, sua eterna rivale. Infatti anche la diva 'made in Spain' ha offerto delle prove di talento canoro, incidendo un disco in spagnolo, i cui (pochi) proventi sono andati a una associazione benefica.

Insomma, le due dive sono sempre più in competizione e non solo dal punto di vista artistico e professionale: alcuni tabloid americani, infatti, danno per certo un riavvicinamento della Kidman all'ex marito, suffragato dal fatto che il bel Cruise e la Cruz, si siano visti due sole volte, nell'ultimo anno, per un totale di 7 giorni.
Emblematica è stata l'assenza di Tom a Cannes, dove era invece presente Penelope.

Siamo davanti all'ennesima coppia che scoppia?

Foto: ©Fox