La Letterina della cicogna per Vincenza Cacace

I calciatori quest’ anno si sono dati un bel da fare: tra matrimoni e bebè in arrivo ce n’è veramente per tutti!

Ultimo in ordine di tempo è Giuseppe Pancaro, giocatore del Milan che ieri sera ha perso l’occasione di trionfare in Champions League ontro il Liverpool.
Vincenza Cacace, fidanzata da meno di un anno con l’ex-laziale, ha rivelato – durante un’intervista rilasciata a ‘Verissimo’ - di essere incinta di tre mesi.
La splendida ex letterina è apparsa radiosa e molto felice di questa gravidanza che, come ha sottolineato, è stata voluta sia da lei che dal compagno.
Per ora Vincenza e Giuseppe vogliono dedicarsi solo a quest’evento così importante, poi, l’anno prossimo ci sarà tempo per pensare anche alle nozze.
Intanto, stanno già scegliendo il nome del nascituro: se sarà una femminuccia la chiameranno Beatrice. Il maschietto? La ricerca è ancora in corso.
Vincenza comunque non sta perdendo tempo e dice di aver letto molti libri e riviste dedicati alle future mamme. Ma i consigli migliori verranno dalla sua stessa madre e dalla suocera.

Il mese prossimo saprà se il bambino sarà maschio o femmina. Il Milan potrà così preparare l’ennesimo fiocco da appendere sulla porta dello spogliatoio!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it