La Lohan vola da Law

C'è del tenero tra Lindsay Lohan e Jude Law? Sembrerebbe di si.

La giovanissima attrice, che recentemente è stata ricoverata in una clinica per disintossicarsi dalla dipendenza da psicofarmaci ed alcool, è volata da Los Angeles a New York per trascorrere qualche giorno nello stesso hotel dove soggiornava, caso strano, l'ex di Sienna Miller.
Si è imbarcata sull'aereo galeotto la sera dell'8 marzo scorso ed è arrivata nella Grande Mela: direzione Thompson Hotel, dove il divo dagli occhi di ghiaccio soggiornava, impegnato a girare il suo nuovo film, "My Blueberry Nights".
I soliti ben informati parlano di una grande amicizia che potrebbe trasformarsi in qualcosa di serio, dato che la coppia è rimasta chiusa in albergo per i due giorni successivi, anche se c'è qualche complicazione. Lindsay, ex di Jamie Burke, ha un bel rapporto anche con la Miller e non le andrebbe di farla ingelosire se non per un qualcosa di veramente importante.

Se son rose fioriranno. Ad Hollywood, spesso, si vola di fiore in fiore senza porsi troppi freni inibitori. E poi l'amore è amore...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it