La luce delle Stelle che illumina la Sicilia

Ragusa scende in campo. E lo fa in occasione della prima edizione di "Un Goal per la Solidarietà" - 1 trofeo Renault Svar Ragusa, organizzata da Italia Eventi con il patrocinio del Comune di Ragusa e della Provincia Regionale di Ragusa.

Un bagno di folla quello che ha atteso i protagonisti della Nazionale Artisti Tv e Stelle dello Sport e la rappresentativa locale 'All Stars': il calore del pubblico della terra di Sicilia non delude le aspettative, come da copione.
E' il pubblico femminile il più riconoscente: a partire da Edoardo Costa, testimonial dell'evento e reduce dai successi de 'La Fattoria', è un tripudio della bontà ma anche della bellezza in campo. Se è vero che anche l'occhio vuole la sua parte, a dare man forte ci pensa una coppia di friulani doc, Raffaello Balzo e Max Bertolani. Ciliegina sulla torta, scende in campo anche Luca Napoli, presidente di Italia Eventi scortato dalle infaticabili Rita Amato e Gianna Azzaro, nonché '+ Bello d'Italia' classe 2002.

Inaspettata quanto gradita la presenza di Gullo, direttamente del reality 'Campioni il sogno'. E' un tripudio per questo ragazzo, riconosciuto da piccoli e grandi fan in ogni angolo della città. E, ancora, Cristian Gavioli, Fedro Francioni e Mathias Mougoue dalle scuderie 'Grande Fratello', Gigi Sammarchi, Ezio Gianola, Raffaele Oliviero, Cristian Cocco.

Divertirsi e fare del bene. E' ancora possibile, a quanto pare, in situazioni come queste, dove un sorriso vale più di mille altre cose.

LO SPECIALE DI UN GOAL PER LA SOLIDARIETA'

© 2005 GossipNews - Foto: C.Zuech