La magica estate di Elisabetta

Elisabetta Gregoraci è sicuramente la donna più in vista di questa estate 2008: la show girl ha sposato Flavio Briatore. Un evento non da poco dato che la bellezza calabra è riuscita dove altre hanno fallito. Il manager della Renault era famoso per il suo spirito libero e per essere uno scapolo incallito. Tra le sue braccia sono passate donne del calibro di Naomi Campbell ed Heidi Klum, eppure solo la nostrana Elisabetta ha fatto davvero breccia nel suo cuore.

Dopo un matrimonio da favola, costato 1,5 milioni di euro, ed un viaggio di nozze tra Porto Cervo e il Kenya, Eli si starebbe preparando a tornare in tv: pare che dai vertici Mediaset le abbiano proposto di affiancare Claudio Amendola alla conduzione di "Scherzi A Parte". Secondo i bene informati, ci sono molte probabilità che la neo-signora Briatore accetti l'offerta. A completare il cast, dovrebbe esserci un'altra lady di ferro, la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi.
Elisabetta, d'altronde, ha detto di non voler rinunciare al mondo dello show-biz: "Voglio stare più vicina a Flavio, ma amo troppo il mio lavoro, ho fatto dei sacrifici per riuscire a realizzare i miei sogni, quindi non metto da parte la carriera". Attenzione però: per lei niente calendari osé e niente reality (sembra abbia rifiutato dodici scatti di fuoco e di partecipare a "La Talpa" che tornerà a settembre su Italia Uno).

Ormai Elisabetta è una donna che vola alto nel jet-set internazionale e, infatti, il nido d'amore che condividerà con la sua dolce metà si trova nel cuore di Londra: "Al mio arrivo nella casa di 200 metri quadrati a Chelsea - ha raccontato la Gregoraci - Flavio mi ha fatto trovare in camera da letto un mazzo di fiori e un biglietto con la scritta 'Benvenuta a Londra'. Ora conosco la città perché mio marito me l’ha fatta amare e apprezzare ancora di più. Adesso la sperimenterò vivendola tutti i giorni".

Elisabetta sta vivendo un momento magico: successo in amore e nel lavoro. Forse sarà per questo motivo che, secondo un sondaggio della TripAdvisor pubblicato da Gente Viaggi, la Gregoraci e Falvio Briatore sono i personaggi che i viaggiatori italiani pagherebbero per non incontrare. Tutta invidia?
A grande sorpresa, invece, la più amata è Carla Bruni che, a dire il vero, non sprizza certo simpatia da tutti i pori...

Foto: M. Bruni © Gossip.it