La mamma di Guenda Vs. Remo Nicolini

Dal Grande Fratello all'Isola dei Famosi. La querelle tra Guendalina Tavassi, nella scorsa edizione inquilina della Casa, ora 'eletta' tra i naufraghi, e Remo Nicolini, con cui ha avuto la piccola Gaia continua. Tutta colpa o merito dei reality che offrono uno spaccato di vita quotidiana assai discutibile...
Accuse e smentite si susseguono e, ci si può giurare, continueranno ancora per molto.

Solo qualche giorno fa Remo ha attaccato per l'ennesima volta Guenda per aver deciso di partecipare allo show di Savino e Luxuria, dimenticando, a suo dire, le esigenze della figlioletta (per leggere clicca qui). La Tavassi dall'Honduras, ignara, non ha potuto rispondere. Ci ha pensato la mamma a farlo, lasciando un commento sul sito di Davide Maggio. "Smentisco io in qualità di madre di Guendalina le affermazioni di questo individuo - ha scritto la donna - Sono atte solo a cercare di attirare l’attenzione su di sè (come prontamente ha ottenuto anche qui): non andrà all’isola e la bambina sta benissimo con noi e mio figlio Edoardo. Questa persona è pregata di trovarsi un lavoro vero invece di campare alle spalle di ciò che fa Guendalina, che intanto cerca di guadagnare qualcosa, visto che lui il mantenimento per la bambina non l’ha mai dato. Siete pregati di non dare credito alle affermazioni che il tizio in questione fa su fb, dando ulteriore risalto a chi non lo merita. Grazie".
Non finirà qui.

Intanto la Tavassi dalla spiaggia assolata dell'Isola ha regalato una perla delle sue a Rossano Rubicondi. L'ex di Ivana Trump finora non si è concesso. Alle battutine della ragazza, ha risposto: "Non si può mischiare me a te, non si può mischiare l’Isola al Grande Fratello…". "E come mischiare chi guadagna i soldi e chi si fa mantenere", ha replicato l'ex gieffina. I primi veleni arrivano implacabili.

Foto: M.Bruni © Gossip.it