La mamma più hot? Angelina Jolie

Duemila persone sono state chiamate dal sito internazionale OMG di Yahoo a votare le loro mamme preferite tra le celebrità. Nella categoria Hottest Celebrity Mom ha trionfato Angelina Jolie con il 26% delle preferenze. Medaglia d'argento per Halle Berry, terza Jennifer Lopez. Quarta la modella Heidi Klum, seguita in ordine da Sofia Vergara, Gisele Bundchen e Kendra Wilkinson.

Il pancione più bello, invece, è quello di Jessica Alba che si è posizionata prima, con il 37% dei voti, nella categoria Hottest Celebrity Baby Bump. Al secondo posto, le forme premaman di Natalie Portman, in attesa del suo primo figlio, seguite da quelle di Kate Hudson. Quarta, Victoria Beckham che, a quanto pare, dopo tre maschi, finalmente darà alla luce una femminuccia.
Nella categoria delle mamme celebri con cui gli uomini vorrebbero uscire, trionfa Sandra Bullock che, dopo la fine del suo matrimonio, ha adottato un bellissmo bimbo. Seconda, ancora una volta, Halle Berry, mentre la medaglia di bronzo se l'è aggiudicata Kate Winslet. Al quinto posto, Ashlee Simpson che batte di poco Michelle Williams.

Nella categoria delle celebrità che ai lettori piacerebbe avere come mamma, trionfa di nuovo Sandra Bullock con il 43% dei voti. L'attrice premio Oscar ha battuto persino Michelle Obama, moglie dei Presidente degli stati Uniti D'America, che si è dovuta accontentare della medaglia d'argento. Terza, Angelina Jolie, seguita da Gwyneth Paltrow e Madonna. La mamma celebre a cui le persone si rivolgerebbero per un consiglio è prima di tutto Hillary Clinton. Come seconda chance, con il 18% dei voti, è stata chiamata in causa Reese Witherspoon. Terza, Jada Pinkett Smith, mentre al quarto posto si è piazzata Catherine Zeta-Jones. A seguire, Jennifer Garner e Courteney Cox. La mamma più elegante, quella con maggior stile? Halle Berry. Secondo posto per Jennifer Lopez, terzo per Gwen Stefani e quarto per Michelle Obama. La sempre elegantissima Katie Holmes, mamma dell'altrettanto fashion Suri Cruise, si è piazzata solo quinta. A seguire, Kourtney Kardashian, Jennifer Hudson e Kate Moss.

La mamma celebre con il fisico più bello subito dopo il parto è la spagnola Penelope Cruz che ha battuto una modella del calibro di Miranda Kerr, piazzatasi solo alla quarta posizione.
Tra le altre categorie, anche la celebrità che i lettori non vorrebbero mai vedere accanto ai loro figli: al primo posto, chissà perché, Lindsay Lohan. Mentre, tra le mamme, le persone che hanno votato non affiderebbero mai i bambini a Britney Spears...

Foto: AshKnotek/SNkikapress.com © Gossip.it