La Mangia-uomini mangia Bruce Willis

Prendete un attore lanciato da un telefilm intelligente e sofisticato come "Moonlighting", e poi passato alle pellicole d'azione e attraverso un matrimonio con Demi Moore.
Prendete un'attrice che deve la sua fama al ruolo di una mangiauomini insaziabile, per giunta fresca fresca di divorzio.
Fateli capitare insieme a un avvenimento mondano come può essere una festa del rapper Puff Daddy.
Con questi pochi ingredienti, avrete il cocktail dell'estate: Bruce Willis e Kim Cattrall, la bella Samantha di "Sex and the City", farebbero coppia fissa da quella fatidica festa, cui sarebbero seguite diverse cene, durante una delle quali i due piccioncini sarebbero stati sorpresi in flagrante.
La relazione tra i due non stupisce più di tanto: a Hollywood era difficile pensare che Willis sarebbe convolato a nozze con una semplice cassiera del supermercato e che la Cattrall si ritirasse in convento.
Ma le ultime dichiarazioni di Kim, che dopo il divorzio desiderava solo un giovanotto con cui divertirsi, proprio come ha fatto Demi Moore, ci avevano messo un po' fuori strada.
Forse cercava solo di mascherare un rapporto con un uomo più maturo che, a detta dei suoi amici, corteggia la sua bella come un gentleman d'altri tempi.
L'amore durerà fino all'autunno o lo vedremo cadere giù come le stelle la notte di San Lorenzo? Speriamo solo che a Kim il personaggio della mangia-uomini Samantha Jones non sia rimasto troppo cucito addosso...