La marchesa a nudo: Jane ci presenta il suo Calendario

Nata a Watford in Gran Bretagna da madre croata e padre inglese ma romana d'adozione; un curriculum che spazia da esperienze come modella a ruoli cinematografici e televisivi. Questa è Jane Alexander, nota al pubblico soprattutto per il suo ruolo da cattiva nei panni della Marchesa Lucrezia van Necker nella fortunata fiction "Elisa di Rivombrosa" che per il mensile Capital ha scelto di mostrarsi senza veli in tutta la sua bellezza.

Dodici scatti in bianco e nero davanti all'obiettivo di Fabio Lovino realizzati nella villa cinquecentesca di Trivulzio di Omate, in bassa Brianza. Quattro giorni di intenso lavoro e completa disinvoltura dell'attrice: un rapporto disinibito con un corpo che non lascia spazio a tabù. Sensuali e provocanti le immagini presentate con una mostra a Milano: lei, la protagonista, al centro dell'attenzione sorride e posa davanti ai numerosi flash, calendario alla mano.

Per il terzo anno, il mensile diretto da Giovanni Iozzia esce in concomitanza con l'inizio del campionato di calcio: un anno in compagnia degli appuntamenti di Serie A, resi decisamente più caldi grazie alle fattezze della bella Jane.

LE IMMAGINI DELLA BELLA JANE ALEXANDER ALLA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO

LE SEXY FOTO DI JANE ALEXANDER PER IL CALENDARIO DI CAPITAL

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it