GF Vip, la Marchesa riempie di baci appassionati Walter Nudo

La Marchesa Daniela del Secco d'Aragona è rientrata nella Casa del "Grande Fratello Vip". I concorrenti erano tutti immobilizzati dal freeze. Ne ha approfittato, con fare teatrale, per dirgli la sua ma soprattutto per riempire di baci, anche sulle labbra, Walter Nudo.

Daniela del Secco d'Aragona bacia Walter Nudo immobilizzato dal freeze

Walter Nudo è stato riempito suo malgrado di baci. La Marchesa ha colto subito l'occasione della sua immobilità per avvinghiarsi a lui. Dopotutto non ha mai nascosto di avere un debole per l'ex coinquilino della Casa del "Grande Fratello Vip". L'impressione, però, è stata che i baci si siano prolungati per non dare spazio a un'eventuale discussione con Maria Monsè che nel frattempo ha avuto il permesso di muoversi. La Marchesa, infatti, non ha ascoltato la storica rivale e ha continuato a riempire di baci Walter Nudo, tanto che alla fine il volto dell'attore era completamento ricoperto di rossetto. La Monsé non ha  potuto fare altro che dire: "Sta ritirando le labbra". Alfonso Signorini ha anche supplicato il "GF Vip": "Sfrizzate Walter vi prego!", ha esclamato. 

Alfonso Signorini chiede di sfrizzare Walter
Nudo, da vero gentleman, è stato al gioco e si è ritrovato il volto pieno di rossetto

Alla fine il gieffino ha potuto muoversi ma è stato un gentleman, ha abbracciato la Marchesa ed è stato al gioco. Non ha nemmeno assecondato il consiglio scherzoso di Ilary Blasi: "Ora puoi scappare, anche ribellarti se vuoi". Prima di farla uscire la conduttrice si è rivolta a Daniela: "Un ultimo bacio a Walter e puoi andare". "L'ultimo, ha detto l'ultimo", ha sottolineato Nudo, di nuovo "sotto assedio".