La Marcuzzi magistrato per fiction

GossipNews l’aveva detto, ieri Diego Abatantuono l’ha confermato, con uno scoop in diretta a ‘Viva radio 2’, mentre si divertiva con il grandissimo Fiorello.

Alessia Marcuzzi, dopo Grande Fratello 6, prepara il suo ritorno alla fiction. Non più "Carabinieri", però. Reciterà accanto al bravo Diego nella seconda serie de “Il giudice Mastrangelo”, in onda il prossimo autunno su Canale 5.

La bella bionda, ex Iena assai rimpianta, vestirà i panni di un magistrato integerrimo, ma che conserverà intatto tutto il suo fascino.
Un futuro radioso per Alessia che dovrebbe comunque venire confermata anche al timone del prossimo GF, forse in versione Vip. E se il lavoro va a gonfie vele, anche l’amore non è da meno. La suo storia d’amore con Carlo Cudicini continua, anche se lui per il momento rimane a Londra alla corte del Chelsea di Abramovich. La coppia sta pensando ai fiori d’arancio, che potrebbero arrivare prima di quanto ci si aspetti. Set permettendo. Alessia è davvero una donna super impegnata…

© 2006 GossipNews - Foto: Lifepress